Resi e Sostituzioni
Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato e vuoi restituirlo/sostituirlo o richiedere un rimborso, hai 14 giorni di tempo per procedere dal ricevimento del tuo ordine.
Per poter restituire un prodotto acquistato tramite lo shop online è sufficiente inviare una email taccetti.gioielleria@gmail.com indicando il numero d'ordine e la motivazione della restituzione o contattare il numero +39 055 8720231. Una volta ricevuta la conferma di accettazione del reso il prodotto dovrà essere spedito completo di confezione e tutte le parti, tramite corriere assicurato a carico del cliente, all'indirizzo:
Gioielleria Taccetti Srl
Via Livorense 154/158
Lastra a Signa 50055 (FI)
Una volta ricevuto il prodotto, l'azienda valuterà la reale natura difettosa del prodotto. La sostituzione dei prodotti difettosi è garantita sempre eccetto nei casi in cui non sia prevista dalla Garanzia del produttore.
La sostituzione o il rimborso avverranno entro 20 giorni dalla data di ricevimento prodotto.
Le condizioni complete per cui può essere effettuato un reso sono indicate nel Contratto di Vendita, paragrafo 6.