SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 100€ IN TUTTA ITALIA

Resi e Sostituzioni

 

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato e vuoi restituirlo/sostituirlo o richiedere un rimborso, hai 14 giorni di tempo per procedere dal ricevimento del tuo ordine. 

Per poter restituire un prodotto acquistato tramite lo shop online è sufficiente inviare una email taccetti.gioielleria@gmail.com indicando il numero d'ordine e la motivazione della restituzione o contattare il numero +39 055 8720231. Una volta ricevuta la conferma di accettazione del reso il prodotto dovrà essere spedito completo di confezione e tutte le parti, tramite corriere assicurato a carico del cliente, all'indirizzo:

Gioielleria Taccetti Srl
Via Livorense 154/158
Lastr
a a Signa 50055 (FI)

Una volta ricevuto il prodotto, l'azienda valuterà la reale natura difettosa del prodotto. La sostituzione dei prodotti difettosi è garantita sempre eccetto nei casi in cui non sia prevista dalla Garanzia del produttore.

La sostituzione o il rimborso avverranno entro 20 giorni dalla data di ricevimento prodotto.

Le condizioni complete per cui può essere effettuato un reso sono indicate nel Contratto di Vendita, paragrafo 6.