La nostra storia
La storia della nostra gioielleria inizia 40 anni fa, nel 1980 quando ho avviato l’attività come orafo creando il mio laboratorio, dopo aver lavorato alcuni anni in un laboratorio presso la “casa dell’orafo”. Nel tempo anche mia moglie e successivamente mia figlia si sono dedicate a questo lavoro e ancora oggi offriamo ai clienti gioielli dei migliori marchi e produzioni artigianali su misura.
FRANCESCO TACCETTI
Fondatore e Orafo
Oltre 40 anni di storia familiare
Francesco
Da oltre 40 anni Francesco, orafo, soddisfa con passione ogni richiesta, dalla semplice riparazione alla creazione di gioielli unici e originali in argento, oro e platino.
Marzia
Non molto tempo dopo l’apertura della gioielleria, anche Marzia, moglie di Francesco, entra a far parte dell’attività. Specializzata in infilatura collane di ogni tipo, nell’incisione e nella progettazione di gioielli unici, Marzia ti segue con attenzione nella scelta del gioiello che desideri.
Francesca
Nel 2007 anche Francesca, la figlia di Francesco e Marzia, inizia la sua attività in gioielleria. Alla passione e all’esperienza trasmesse dai genitori, Francesca aggiunge una particolare attenzione alle novità, alle ultime tendenze e all’organizzazione di eventi speciali.
Il nostro negozio
Il 7 Marzo 2020 ci siamo trasferiti nel nostro nuovo negozio in via Livornese 154/158 sempre a Lastra a Signa