SPEDIZIONI OMAGGIO ORDINI SUPERIORI A 100€. PER INFO WHATS'APP 3440439016

Vieni a scoprire il futuro: GARMIN SPORTWATCH

Diamo il benvenuto al marchio Garmin.

Dagli activity tracker più semplici fino ad arrivare agli smartwatch più evoluti, Garmin dispone di una gamma di prodotti da polso che possono accompagnarti durante la tua giornata al lavoro, in palestra, in piscina, negli allenamenti più impegnativi o attraverso le tue avventure all'aria aperta.

  • La serie Vivo: pensate per chi adora fare passeggiate al parco o pratica sport per tenersi in forma. Semplici fitness band, con contapassi con oppure le più evolute dotate di cardio da polso, oltre alle funzioni smart.
  • VivoMove: uno smartwatch dallo stile più classico, per chi non rinuncia alle lancette ma vuole qualcosa in più dal suo orologio. Rileva il battito cardiaco dal polso e dispone di tutt le funzioni fitness band.

Alziamo il livello:

  • VivoActive: Gps, Cardio da polso, lettore musicale, garmin pay, profili sport pre impostati: corsa, bici, nuoto indoor, golf, walking... 
  • Forerunner: una famiglia di orologi studiata appositamente per chi corre. Tanti modelli, con funzioni diverse. Dal Forerunner 35 allo strepitoso 654 anche versione music, fino al 935 pensato per chi è specializzato nel triathlon.

Andiamo oltre? Per chi davvero fa dello sport una ragione di vita, o per chi desidera uno smartwatch bello, resistente, affidabile in ogni attività no limits è arrivato il Fenix 5 Plus! Lo smartwatch multisport per eccellenza.

Disponibile in tre versioni: Fenix 5 S Plus, Fenix 5 Plus ,Fenix 5X Plus create per adattarsi ad ogni polso. Tutti dotati del cardio da polso, GPS/ GLONASS/ GALILEO, cartografico e navigatore con mappa TopoActive precaricata, tecnolocia Fnc e Garmin Pay, lettore musicale integrato,rilevazioni attività trail, nuoto indoor e acque libere, funzioni fitness band, smart notification, impermeabile 100 m, durata batteria fino a 12 giorni...

Tutto questo e molto di più in un orologio bello da indossare e leggerissimo.

Ti abbiamo incuriosito e vorresti saperne di più? Vieni a provarli!Ti daremo tutte le informazioni che desideri.

A presto, 

Gioielleria Taccetti