SPEDIZIONI OMAGGIO ORDINI SUPERIORI A 100€. PER INFO WHATS'APP 3440439016

Ripartiamo alla grande: Settembre 2019

Tristezza post vacanze estive? No grazie!

Settembre sembra arrivato prima del solito, almeno per noi che abbiamo molti progetti in ponte che non vediamo l'ora di realizzare e svelare... Ma andiamo per gradi e accendiamo il rientro con le novità della stagione.

Quest’anno l’autunno di Trollbeads è ancora più romantico e caldo!

Ricca e colorata, la nuova Collezione "Sogni d'Autunno" ci regala 6 Beads in Argento, 12 Beads in Vetro, 1 Pendente, nuovi Orecchini, 2 Chiusure e 5 Pietre Rotonde. Le nuove creazioni ispirate alla Natura, al Sogno e alla Terra, raccontano storie universali e grazie al loro design e ai loro colori sono perfette per dar vita a composizioni maschili e femminili.

Disponibile in negozio da venerdì 6 Settembre.

Femminilità, colori caldi, fiori delicati: ecco la novità firmata OUI & ME. 

Orologi semplici, curati nel dettaglio, un gusto raffinato che anticipa il must delle prossime stagioni. Prezzi a partire da 89€ (disponibili in negozio e presto anche sul nostro shop).

 

Dicevano che nel prossimo autunno avremo indossato ancora abiti e accessori “Animalier” ed in effetti le vetrine dei negozi iniziano a mostrare animali di ogni genere e colore e noi ci divertiamo a rendere unici i nostri outfit con le creazioni PerfyPer chi non conosce questo marchio si tratta di borse interamente realizzate a mano, in Italia, a partire dai sacchi di juta del caffè. Ogni borsa perciò è un pezzo unico, numerato e non ripetibile.

Sul nostro shop potrete trovare i modelli disponibili in negozio, altrimenti se vi siete innamorate di una borsa vista sui social, contattateci e la faremo arrivare qui direttamente. 

 

In casa Rubinia sono arrivati nuovi gioielli FilodAmore, ispirati alle tendenze del momento: nodi e pepite, in oro e argento. Gioielli minimal ma di grande fascino.

Sono già disponibili anche sul nostro shop.

Cambiando completamente genere, siamo lieti di annunciare la nostra presenza alla prima fiera NOZZE da SOGNO Firenze.

Un evento esclusivo dedicato al mondo del wedding che si terrà alla Stazione Leopolda il 28 e 29 Settembre, entrata libera. Gli sposi che parteciperanno potranno conoscere i fornitori necessari per la realizzazione del matrimonio, partecipare ad eventi esclusivi e molto altro... Per quanto riguarda le fedi e gioielli ai partecipanti sarà dedicata una promozione speciale.

A breve vi forniremo tutte le informazioni. 

 

Con un Settembre così è impossibile annoiarsi! 

Vi aspettiamo, un caro saluto.

Gioielleria Taccetti