SPEDIZIONI OMAGGIO ORDINI SUPERIORI A 100€. PER INFO WHATS'APP 3440439016

Pronti per la nuova stagione?

Cari amici Settembre è appena iniziato, e piano piano riprendiamo il solito tran tran, lavoro, scuola, casa, figli... L'estate ci sta salutando e noi ci stiamo preparando per dare il benvenuto alla nuova stagione!
Da Venerdì 7 Settembre arrivano le prime novità, prima in assoluto la presentazione del vincitore del People's Beads 2018: Luce del Nord
 L’ideatrice è Linda Kucina, dopo un viaggio in Norvegia che sognava da fare da sempre, ha deciso di partecipare al concorso per racchiudere in qualcosa di tangibile quel suo sogno finalmente realizzato, l’aurora boreale. Ha di fatto ricreato i colori reali di questo fenomeno,cercando di dipingere le luci che danzavano nel cielo sopra TromsøIl. Il beads è in vetro di murano sfaccettato e si ispira appunto all’aurora boreale che crea giochi di luce sopra il circolo polare.
Ma non è finita Venerdì 14 Settembre arriverà anche la collezione autunno 2018, curiosi?
Vi sveliamo che ci saranno due nuovissimi set di vetri dai colori naturali, nuances delicate, leggermente cangianti e uno sarà sfaccettato, una chiusura, due pietre, due stop, e diversi argenti mai visti prima in collezione!!!
E come sempre per l'occasione abbiamo organizzato una sorpresa per tutti quelli che ci verranno a trovare in negozio proprio nei giorni di venerdì 14 e sabato 15 Settembre.
Scrivetevi le date sull'agenda, vi aspettiamo!!!
Un caro saluto,
Gioielleria Taccetti