SPEDIZIONI OMAGGIO ORDINI SUPERIORI A 100€. PER INFO WHATS'APP 3440439016

Fiera Sposi a Firenze

Un nuovo evento nel mondo del wedding vi aspetta!

17-18 ottobre 2020 alla Stazione Leopolda di Firenze

NOZZE DA SOGNO

è la prima fiera della stagione per chi organizza il matrimonio in Toscana: per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio e che cercano un’ispirazione glamour e di alto livello, può offrire ottimi suggerimenti attraverso una selezionata e prestigiosa rappresentanza di operatori del settore.

Oltre 60 aziende presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per iniziare in grande stile la stagione. Sconti e promozioni dedicate ai futuri sposi permetteranno di risparmiare fino a 5.000 euro con i pacchetti fiera dedicati, oltre a omaggi speciali, come il kit dei visitatori VIP che comprende un omaggio di 50€ per l’acquisto di cosmetici.

Inoltre, numerose attività intratterranno il pubblico presente, con défilé di abiti da sposa, make-up test gratuiti, consulenze dedicate da parte di esperti wedding planner, musicisti dal vivo, food tasting degli specialisti del banchetto nuziale e tanto altro.

Noi saremo presenti a Nozze da Sogno per il secondo anno e vi presenteremo novità e classici intramontabili tema wedding: le fedi, il gioiello per la sposa, l'accessorio sposo, i regali per i testimoni e qualche raffinata idea per bomboniere davvero esclusive!

Vi aspettiamo e vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito, ma solo con invito, che può essere scaricato CLICCA QUI

ORARIO FIERA presso STAZIONE LEOPOLDA DI FIRENZE

SABATO 17/10:
• Dalle 14.30 alle 19.30

DOMENICA 18/10:

 Dalle 10.30 alle 19.30