SPEDIZIONI OMAGGIO ORDINI SUPERIORI A 100€. PER INFO WHATS'APP 3440439016

NOZZE DA SOGNO 2022

Sta per tornare la Fiera dedicata al mondo del Wedding più chic di Firenze!

22-23Ottobre 2022
Stazione Leopolda di Firenze

Anche quest'anno parteciperemo, presenteremo in anteprima la nostra collezione esclusiva di Fedi e gioielli, le novità firmate Polello e tante idee regalo per testimoni e bomboniere.

Inoltre 60 aziende presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per iniziare in grande stile la nuova stagione del wedding.

Sconti e promozioni dedicate ai futuri sposi permetteranno di risparmiare fino a 5.000 euro con i pacchetti fiera dedicati, oltre a omaggi speciali.

Inoltre, numerose attività intratterranno il pubblico presente, con défilé di abiti da sposa, make-up test gratuiti, consulenze dedicate da parte di esperti wedding planner, musicisti dal vivo, food tasting degli specialisti del banchetto nuziale e tanto altro.

  • L’ingresso è gratuito, ma con il nostro Guest Pass ti permetteremo di entrare con ingresso prioritario, ritirare il wedding kit, omaggi e altro ancora. Richiedilo inviandoci la richiesta QUI o WhatsApp 3440439016

Futuri sposi vi aspettiamo!