SPEDIZIONI OMAGGIO ORDINI SUPERIORI A 100€. PER INFO WHATS'APP 3440439016

Novità Solar in casa Garmin

AFFIDATI ALLA LUCE DEL SOLE

Sono arrivati gli innovativi sportwatch con ricarica solare. Grazie alla luce del sole ora le tue attività possono durare più a lungo.

Una lente a ricarica solare sui nostri sportwatch consente di aumentare la durata della batteria fino a livelli mai visti! 

SERIE INSTINCT SOLAR

È lo smartwatch progettato per essere fuori dagli schemi, sfidare gli elementi e resistere più a lungo. E ora è in grado di sfruttare la luce del sole per aumentare la durata della batteria fino a livelli mai visti. Fino a 54 giorni in modalità smartwatch!

Instinct è progettato per soddisfare lo standard militare USA 810 per la resistenza termica, agli urti e all'acqua (impermeabile fino a 100 metri). 

GPS, GLONASS e Galileo. I tuoi 3 migliori alleati negli ambienti naturali più selvaggi e impervi.

Allenati in modo più intelligente con app per lo sport integrate al polso: surf, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, strength training e molto altro...  Verifica i battiti cardiaci al minuto e ricevi avvisi se la frequenza cardiaca risulta troppo alta o troppo bassa mentre sei a riposo. Misura l'intensità del tuo cuore durante le attività, anche nelle attività in acqua. Inoltre per l'acclimatazione o il monitoraggio del sonno, il sensore Pulse Ox2 utilizza i fasci di luce al polso per misurare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue. 

Ricevi le notifiche dallo smartphone direttamente sul polso.

SERIE FENIX 6 SOLAR 

Il design che garantisce robustezza e allo stesso tempo fascino, comprende un ampio display da 1,3 pollici a colori E.' studiato per rispettare gli standard militari USA di resistenza termica, agli urti e all'acqua.

Usa le mappe topoactive Europe per vivere al massimo l'esperienza delle tue avventure. Visualizza i nomi delle piste e le classificazioni di difficoltà di 2.000 impianti sciistici internazionali.

Tantissime le funzioni ed sensori che migliorano le tue prestazioni: sensore frequenza cardiaca, sensore pulse ox2, sensore, monitoraggio body battery, monitoraggio del sonno... Allenamenti animati, funzione climb pro...

Grazie all'innovativa lente con ricarica solare Power Glass™ e la modalità di gestione power manager, questo smartwatch può garantire un uso prolungato per settimane.

QUATIX 6X SOLAR 

Tutta la tecnologia Garmin al servizio del mondo Marino. Un orologio pensato per chi vive il mare senza limiti, in tutte le sue forme.

 

Vieni a scoprire tutti i modelli, entra a far parte del mondo Garmin!