Carrello 0

Il 2019 è il vostro anno?

L'anno è appena iniziato, tanti buoni propositi e soprattutto sogni da realizzare... Magari qualcuno ha ricevuto la proposta proprio in queste magiche giornate di festa. 

Insomma se il 2019 sarà l'anno del vostro MATRIMONIO allora non c'è tempo da perdere!!! Abito, location, fiori, catering, fotografo... ma non dimenticate le FEDI!

Tradizionali o moderne, comode o squadrate, bianche, gialle, rosa, con diamanti o senza, uguali o diverse? Oggi gli anelli nuziali proposti sono davvero molti, questo potrebbe complicare la scelta ma in realtà si trova sempre il modello più adatto ad ogni coppia di sposi.

Nel nostro negozio potrete sempre trovare le tradizionali fedi di Unoaerre, e le bellissime firmate Polello 

SPECIALE PROMO FINO AL 30 APRILE
-20% SU FEDI POLELLO DISPONIBILI IN NEGOZIO E ON-LINE 
(promo su modelli fine serie e disponibili in negozio)

e per chi desidera qualcosa di unico e personalizzato ci sono le nostre creazioni artigianali, che prendono forma nel nostro laboratorio orafo proprio a partire da una vostra idea.

Di recente abbiamo avuto il piacere di essere intervistati da Barbara, redattrice di Matrimonio.com, il famossimo portale dedicato al wedding. Il tema è appunto la scelta delle fedi. Noi vi consigliamo la lettura e ovviamente vi aspettiamo in negozio per poter provare di persona le fedi, rispondere alle vostre domande e fornirvi tutti i preventivi del caso. 

 Ecco l'articolo buona lettura e a presto!

 



Post precedenti Post successivi