SPEDIZIONI OMAGGIO ORDINI SUPERIORI A 100€. PER INFO WHATS'APP 3440439016

Love is on the air

Tra pochi giorni sarà San Valentino, ma chi ha detto che l'amore va festeggiato solo il 14 Febbraio? E allora abbiamo pensato di proporvi qualche idea regalo validissima tutto l'anno per lui, lei o coppia da scambiarvi nel vostro giorno dell'amore. Dai allora iniziamo!

  • Rue des Mille: la collezione che conquista le più romantiche. La carrozza, il principe ranocchio, stelle, cuori e messaggi d'amore... basta poco per farla sognare!

 

  •  Spadarella gioielli: per chi vive un amore rock. Bracciali e anelli a scudo sono il must del momento. Molto carine e sempre molto apprezzate anche le fedine nelle quali incidere una data, un nome, una breve dedica... 

 

  • Che ne dite di un beads per trasmettere un tenero messaggio? Se ancora non avesse il bracciale approfitta della speciale promozione Trollbeads, potreste divertirvi a comporre insieme la vostra storia, beads dopo beads...

  • Se vi piacesse l'idea di scambiarvi le fedine allora c'è da sbizzarrirsi nella scelta. Potreste dare un' occhiata al campionario Polello o Filodellavita, due marchi d'eccellenza del made in Italy. 

  • Amore, amore, amore anche per i nostri pelosi. C'è forse amore più puro? Più fedele? Beh allora sarà amore a prima vista con i dolci DogFever e CatFever: un gioiello simbolo di un legame speciale da portare sempre con te! 

  • Myring: anelli o bracciali tutti da personalizzare. Pensa ad una frase, una dedica, delle iniziali, una strofa di una canzone, dei simboli da incidere per sempre... al resto pensiamo noi! 

  • E poi come non nominare lui, il simbolo d'amore eterno per eccellenza, il sogno di ogni donna... il Solitario! Ebbene si, se avete deciso che è quella giusta, e volete farglielo capire senza tanti giri di parole, questo è il regalo giusto. Sarà nostro compito aiutarvi nella scelta.

And last but not least, se volete un regalo che davvero venga dal cuore, che ricordi per sempre ciò che per voi è importante, unico, speciale... Allora diamoci da fare per crearlo insieme!

Prima che gioiellieri siamo orafi, e la sfida di ogni giorno è quella di provare a dare forma ai sogni!

Contattateci per qualsiasi informazione e preventivo!

 Buon San Valentino a voi che vi amate 366 giorni l’anno.