SPEDIZIONI OMAGGIO ORDINI SUPERIORI A 100€. PER INFO WHATS'APP 3440439016

Novità in casa Garmin

"Uno smartwatch che sia tecnologico ma anche intuitivo, dal design deciso ma anche elegante, che vi accompagni nelle sport ma anche nella vita di tutti i giorni, dalla palestra all’ aperitivo passando per l’ufficio, che vi aiuti a rimanere in forma, a rilassarvi, ma anche a stare collegati con il mondo, con cui ascoltare musica ma anche pagare il cinema. Non accontentatevi. Da oggi c’è Venu."

Così viene presentato il primo smartwatch con display Amoled di Garmin. 

L’autonomia arriva infatti fino a 5 giorni in modalità smartwatch e fino a 6 ore con la riproduzione musicale attivaGPS e oltre 20 profili sport integrati, si prende cura di te attraverso esercizi animati direttamente sul display... Questo e tanto altro! Prezzo? a partire da 349€, già disponibile.

E poi per i veri NO LIMITS è arrivato anche l'attesissimo FENIX 6.

 

Non uno, ma addirittura NOVE nuovi modelli in DICIANNOVE versioni diverse. Tutti dotati delle più avanzate tecnologie e in grado di offrire ancora di più, in termini di prestazioni e funzionalità, rispetto ai loro predecessori:

- spessore della cassa ridotto e display più grande

- più leggeri e memoria interna aumentata

- nuova modalità risparmio batteria

- sono stati testati su standard militare MIL–ST–810G

mappe ad alto contrasto, su fondo scuro, mappe outdoor, di navigazione, le Trend Popularity Routing e Round-trip Routing (che avrete già sperimentato con altri modelli Garmin), mappe per bici, per la nautica e per lo sci (con oltre 2000 ski resort nel mondo, e piste divise per livello di difficoltà) e anche per il golf

- nuove funzioni per lo sport: Pacepro e Snapshot, vo2Maxè stata integrata. Nei nuovi fēnix 6 il valore è ottimizzato tenendo conto del meteo e dell’altimetria.

- And Last but not least la ricarica solare! Funzione disponibile solo sui fēnix 6X Pro Solar edition: è il primo orologio Garmin in grado di sfruttare l'energia della luce per non porre limite alle tue attività. La lente Power Glass da 1,4" utilizza i raggi solari per aumentare la durata della batteria, ovunque ti trovi (la luce del sole offre allo sportwatch una fonte di energia in più, prolungando il tempo tra una ricarica e l'altra).

 

Attenzione creano dipendenza!

Per tutte le info ti aspettiamo in negozio o contattaci, a presto.

Gioielleria Taccetti