SPEDIZIONI OMAGGIO ORDINI SUPERIORI A 100€. PER INFO WHATS'APP 3440439016

Festeggiamo insieme l'arrivo del nuovo anno, l'arrivo del primo arrivato a Firenze!

Un nuovo anno sta per iniziare ed il nostro augurio più sincero è che sia per tutti un anno ricco di sorprese e di momenti stupendi, serenità e salute. 
In particolare abbiamo pensato di dedicare un augurio speciale a tutte quelle coppie che si apprestano a diventare genitori...

Realizzato in oro rosa e zaffiri rosa per le bambine e in oro bianco e zaffiro blu per i bambini, Luce vuole festeggiare un importantissimo evento: la nascita di una nuova vita che inevitabilmente segna un momento di gioia immensa che resta nel cuore per sempre. 

Abbiamo deciso di dare inizio ad una nuova tradizione in collaborazione con Rubinia Gioielli, pertanto, a partire da Gennaio 2017, ogni anno, regaleremo l'anello Luce alla mamma del primo nato dell’anno nel comune di Firenze. 

Parte del ricavato delle vendite del gioiello sarà devoluto ai progetti educativi di Children in Crisis Italy, Onlus che da 16 anni è impegnata a migliorare le condizioni di vita dei bambini vittime di conflitti , povertà o altre situazioni di grave disagio, collaborando con le comunità locali per portare istruzione, assistenza e protezione. 
Continuate a seguirci, e se avete amiche, sorelle, cugine, colleghe, vicine... che stanno per diventare Mamma CONDIVIDETE!
Prestissimo scopriremo insieme chi sarà la mamma doppiamente fortunata.
Un caro saluto,
Gioielleria Taccetti